La mission di Talent Garden è creare luoghi dell’innovazione per sostenere i talenti del digitale e della tecnologia nella loro crescita e connetterli a livello globale.

Innovazione è vivere il cambiamento come un’opportunità

E per noi le opportunità partono dalle persone, dal desiderio di avere un impatto sul mondo che ci circonda. Per questo guidiamo le Corporate che ci scelgono in un percorso di esplorazione e sviluppo nel mondo della trasformazione digitale, mettendole in connessione con un network europeo di talenti e partner del settore tecnologico. I nostri progetti, sviluppati con oltre 300 grandi aziende di svariati settori, dalle telecomunicazioni alla farmaceutica, dall’healthcare al banking, dal food ai beni di consumo, si fondano su tre elementi chiave.

Corporate Education, per generare valore all’interno dell’azienda grazie all’acquisizione e al costante aggiornamento di competenze strategiche e tecniche per affrontare le sfide della Digital Transformation.

Open Innovation, per ampliare la propria visione e sviluppare idee innovative grazie al confronto con le migliori startup europee e globali che stanno sviluppando nuovi approcci al business.

Prototyping, attraverso la connessione e la collaborazione con i talenti dell’innovazione del nostro network per dare forma concreta alle proprie idee.