Richiedi Informazioni

People Club è una community HR esclusiva che mira a promuovere approcci nuovi e innovativi attraverso eventi fisici e canali digitali. Il focus è il networking interaziendale e il continuo scambio di know-how ed esperienze, con il contributo di esperti internazionali in ambito trasformazione digitale.

I vantaggi della Membership

  • 6 Exploration Days (4 ore ciascuno) per scoprire nuove opportunità e cambiare le strategie della tua azienda
  • 6 Sessioni “Ask Me Anything” di Hangout di Google con gli esperti degli Exploration Days
  • Relatori esclusivi che condividono le loro esperienze e ti incoraggiano a pensare fuori dagli schemi
  • 1 rete esclusiva composta da C-Level, HR Manager e HR Executive provenienti dal mondo aziendale e dalle startup
  • +100 contenuti relativi alle attuali tendenze delle risorse umane e del business condivisi tramite canale Slack dedicato
  • Co-progettazione interaziendale per innovare i processi delle risorse umane
  • Nuove idee e applicazioni concrete per il lavoro quotidiano
  • Accesso alla community globale del tech e del digital di Talent Garden
  • Coinvolgimento nell’ecosistema del Campus di Talent Garden Vienna

I topic

International Workforce Management

Digital Performance & Talent Management

people-1

New Ways of Working

people-1

Data Driven Organization & AI

Corporate Democracy

Alumni Management

Digital Workplace

Organisational Change Approaches

Conscious Leadership & Neuroscience

GLI SPEAKER

12/03/2020

Achim Feige | Growth Positive

I suoi 25 anni di esperienza come consulente esecutivo e amministratore delegato di molte aziende DAX, ATX e SWX in cambiamenti di visione, marchio e cultura e cambiamento di mentalità hanno dato ad Achim Feige l'esperienza e il know-how per fondare il collettivo europeo di trasformazione GROWTH POSITIVE . Il nuovo concetto di consulenza e innovazione aiuta CEO, imprenditori e visionari a trasformare con successo le loro aziende dall'interno.

14/05/2020

Roland Hess | Innogy

Roland Hess ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President for Applied Excellence presso Innogy, il loro programma globale di trasformazione culturale, ed è un leader molto rispettato nel settore delle energie rinnovabili. Prima di entrare in Innogy, Roland era partner del Global Technology Leadership Team per l'industria delle risorse di Accenture e socio fondatore di The Advisory House Austria. Ha conseguito una laurea in silvicoltura ed era precedentemente CIO delle foreste federali austriache. Negli ultimi tre anni ha lavorato a Palo Alto, in California, come membro del consiglio di amministrazione di PLAUSE.com, che sta trasformando il lavoro per concentrarsi sulla risorsa più importante di tutte: le persone! Oggi ha fondato il think tank TheTrustedAdvisors.global.

18/06/2020

Davide Dattoli | Talent Garden

Davide Dattoli è CEO e Cofounder di Talent Garden. Nel 2010 ha fondato Viral Farm, un'azienda digitale specializzata in social media e applicazioni mobili. Successivamente, è diventato consulente senior del gruppo Condé Nast, Il Sole 24 Ore, Il Giornale di Brescia, e nel dicembre 2011 ha fondato Talent Garden. Davide Dattoli è stato nominato da Forbes uno dei "30 under 30" più influenti nel settore della tecnologia e uno dei "5 migliori innovatori" in Italia da Wired.

17/09/2020

Wolfgang Fengler | World Bank

Il Dr. Wolfgang Fengler lavora per la Banca mondiale da quasi 20 anni ed è attualmente responsabile dell'Europa orientale e dell'Asia centrale in qualità di capo economista dell'Ufficio della Banca mondiale a Vienna. Ha scritto diversi libri e appare frequentemente nei media internazionali (inclusi BBC, CNN, Financial Times) e sui giornali tedeschi (Süddeutsche Zeitung, NZZ, Trend, tra gli altri). Insieme a Homi Kharas e Shanta Devarajan, Wolfgang è anche l'editore del Future Development Blog. A TEDxVienna, ha presentato il suo portale demografico popolazione.io, che ora viene utilizzato più di 3 milioni di volte ed è stato sponsorizzato da Bill Gates, tra gli altri. Insieme a WU Vienna e al "World Data Laboratory", ha anche sviluppato il World Poverty Watch.

22/10/2020

Rani Verschoor | N26

Nel suo ruolo, Rani svolge un ruolo fondamentale nel mantenere una crescita sana dell'organizzazione supportando e mantenendo una cultura ad alte prestazioni attraverso questo cambiamento. Rani ha oltre 8 anni di esperienza in ambienti di iper-crescita. Prima di entrare a far parte della N26, Rani era alla guida del dipartimento Risorse umane in una piccola startup e ha lavorato presso Zalando per diversi anni, guidando uno dei team di reclutamento per gli uffici di Berlino. Successivamente, al lavoro, Rani ama viaggiare, suonare musica, cucinare e anche portare il suo cane Jamie (anche Chief Cuddle Officer @ N26) a fare lunghe passeggiate nella natura.

19/11/2020

Daniela Sturm | SKIDATA

Daniela è la nuova Global Talent Development Lead di SKIDATA. Nel suo ruolo è responsabile dell'intera catena di valore di Talent Management (TM), che va dalla gestione, allo sviluppo e alla crescita dei dipendenti, fino ad arrivare ai sistemi di incentivazione aziendale. Ha recentemente terminato il suo Master in Psicologia industriale, organizzativa e aziendale all'University College di Londra. Prima di entrare in SKIDATA a novembre 2019, ha lavorato per quasi nove anni in Red Bull come Global Talent Management Manager. I suoi più grandi progetti sono stati la riprogettazione del Global Graduate Program, lo sviluppo di corsi di formazione e di strumenti per lo sviluppo di carriera, la creazione di un nuovo sistema di gestione delle performance e lo sviluppo di una Talent Management Heat Map per le filiali.

Ci hanno già scelto

L'iscrizione comprende la partecipazione di un massimo di 3 rappresentanti delle risorse umane per azienda e l'iscrizione al TAG Club per 3 persone.

Vuoi entrare a far parte di People Club?